piastrelle bagno

Un altra cosa che rende subito più moderno un appartamento sono delle nuove piastrelle dei bagni, la spesa non è eccessiva ed è sicuramente d'impatto e potendo rinnovare anche i sanitari l'appartamento risulterà subito più nuovo.
Questo tipo di lavori, anche se eseguiti da un impresa o comunque da operai professionisti non necessita di nessuna pratica comunale o catastale, in quanto non modifica l'appartamento.







Come vedete anche qui in allegato le possibilità per le finiture dei bagni sono molteplici, bisogna però tenere conto delle dimensioni del locale, che difficilmente sarà così ampio come nei cataloghi di piastrelle, molte soluzioni anche molto belle non sono applicabili in un bagno di dimensioni standard.
Il consiglio anche qui è moderazione, sia con i colori che con i decori e quindi lasciare la maggior parte del bagno con una piastrella abbastanza liscia e di un colore tenue e poi puntare su alcune zone con colori marcati o decori particolari , magari la zona doccia o il bordo vasca o intorno allo specchio, in modo che rendano particolare il bagno senza però appesantirlo di troppi colori. Se invece le dimensioni del vostro bagno lo consentono allora sbizzarritevi pure, e se avete lo spazio mettete pure anche la vasca centrale che è mooooolto scenografica
 Vi allego delle prove di render fatte per il bagno di un cliente, qui potete vedere come lo stile del bagno cambi facilmente anche solo con le piastrelle







Commenti

Post popolari in questo blog

come accostare due pavimenti diversi

ikea haker (soluzioni con besta)

progetto condominio di 18 appartamenti